Siamo tra le due guerre e le pelli, essendo un bene prezioso, vanno tagliate con attenzione e cura: è grazie all’esperienza nel laboratorio di famiglia che Domenico si appassiona all’arte di piazzare e tagliare.
Dopo diversi anni di esperienza in note aziende del settore, decide di avviare una propria realtá. Si tratta inizialmente di un laboratorio conto terzi che, nel corso tempo, ha instaurato rapporti continuativi con i maggiori marchi del Prêt à Porter internazionale.
Negli ultimi anni l’azienda è passata nelle mani del figlio Gianfranco e, grazie al prezioso supporto dello staff tecnico, Donisia è oggi in grado di soddisfare le più diverse esigenze di qualità e stile, producendo linee a diversi livelli di costo, seguendo clienti italiani e stranieri, ma sempre ponendo l’accento sull’estrema cura relativa agli aspetti tecnici.
Agnona, Aquilano Rimondi, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Donna Karan, Faconnable, Salvatore Ferragamo, Givenchy, Invicta, Krizia, La Rinascente, Larusmiani, Longchamp, Mila Schon, Paul & Shark, Piazza Sempione, Ports 1961, Proenza Schouler, Emilio Pucci, Romeo Gigli, Tod’s, Trussardi, Valentino, Lucio Vanotti, Versace, Yudashkin…
Contiamo un ufficio modellistico che opera sia in cartaceo che in cad, un team di prototipiste, una sala taglio, una responsabile di produzione con il suo gruppo di confezionisti, una sala stiro, una responsabile del controllo qualità e le divisioni logistica e amministrativa. Manteniamo una comunicazione aperta e fluida tra i reparti, al fine di condividere le esigenze dei clienti e renderle centrali nello svolgimento dei nostri processi produttivi.